Legal disclaimer

Le informazioni contenute in questo sito e ad esso collegate hanno uno scopo esclusivamente informativo.
GPI e Policura precisano inoltre che le informazioni del sito non sostituiscono in alcun modo l'intervento o l'opinione del medico o la sua diagnosi in relazione a casi concreti.
GPI e Policura compiono ogni sforzo necessario per fornire informazioni il più possibile precise ed accurate, tuttavia non si assumono alcuna responsabilità né forniscono alcuna garanzia sul contenuto del sito che deve essere quindi opportunamente valutato dal visitatore.
Le informazioni presenti potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. GPI e Policura si riservano il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni, ai prodotti e ai programmi in esso contenuti.
In particolare, GPI e Policura non potranno essere ritenute responsabili per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, dell'utilizzo o della navigazione del sito. GPI e Policura si riservano il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico.
Nel sito sono presenti collegamenti (link) ad altri siti di terze parti, ritenuti di interesse per il visitatore. Con il collegamento a tali siti, si esce dal presente sito  per libera scelta e si accede ad un sito di proprietà di terzi. Le informazioni contenute in tali siti sono del tutto indipendenti e fuori dal controllo di GPI e Policura che non si assumono alcuna responsabilità in proposito. In ogni caso, GPI e Policura non si assumono alcuna responsabilità, né forniscono alcuna garanzia circa la natura e i contenuti di qualsiasi pagina o sito web di terzi connessi al presente sito mediante link.