Un sorriso splendente è il perfetto biglietto da visita da sfoggiare per chiunque. Con il passare degli anni, però, può accadere che i denti assorbano i pigmenti dal cibo, dalle bevande, dai collutori e dal fumo, che ne alterano la luminosità, e li fanno apparire gialli.
Lo sbiancamento professionale dei denti è una pratica odontoiatrica che permette di ridare luce ai denti, valorizzando il bianco naturale.
Si tratta di una pratica sicura ed indolore, che richiede le abili mani di un professionista, e che non crea danni allo smalto dei denti. Questa metodologia può essere applicata unicamente sui denti naturali, e non su corone, otturazioni o qualsiasi altra tipologia di materiale da restauro utilizzato nel cavo orale.
I nostri dentisti a Trento e a Rovereto eseguono regolarmente trattamenti estetici di sbiancamento dentale, tuttavia prima di sottoporti alla seduta sarai indirizzato alle nostre igieniste dentali.
Lo sbiancamento dentale è efficace soltanto su denti e bocca puliti, questo è il motivo per il quale dovrai eseguire l’igiene dentale professionale come primo step.
La seduta di sbiancamento dura circa un’ora ed il risultato è immediatamente visibile.
Vuoi anche tu un sorriso bianco splendente
oppure vuoi fare un regalo ad una persona cara?
Compila il form o chiamaci per maggiori informazioni,
saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
ABBIAMO A CUORE IL BENESSERE DEI NOSTRI PAZIENTI
Team Multidisciplinare
Grazie alla sinergia e alla collaborazione di diversi specialisti possiamo offrire alla famiglia una risposta completa alle esigenze di tutti, dai più piccoli fino agli anziani.
Convenzioni
Convenzioni Policura: come ottenere un rimborso o un prezzo vantaggiosi grazie alle convenzioni. Policura vuole offrire un servizio di elevata qualità, alla portata di tutti. Abbiamo stipulato numerose convenzioni con associazioni, squadre sportive ed enti locali per garantire il giusto ...
Rapporto Umano
Non eroghiamo semplicemente prestazioni, noi poniamo la persona al centro. Tutto il nostro team si prende cura dei pazienti dalla prenotazione alla refertazione e per tutta la durata del percorso di cura.